Molti ritengono che l’intervento di un investigatore privato abbia dei costi sostenibili solo da persone facoltose, ma non è così: ogni attività investigativa si basa sulle esigenze specifiche della singola persona o azienda e sull’ obiettivo che si vuole conseguire: è un po’ come rivolgersi ad una sartoria che creerà un abito su misura.

Non esistendo quindi né costi standard né un pacchetto minimo di ore da acquistare, saranno le variabili di ogni singola attività richiesta a concorrere al costo finale: il tempo necessario per poter ottenere dei risultati, gli strumenti investigativi da utilizzare e il numero di persone da impiegare per tali attività.

Le attività investigative possono durare da poche ore, a giorni o settimane: è evidente che investigazioni protratte nel tempo riguardano solo alcune situazioni complesse e particolarmente delicate.

Il prezzo di un’indagine varia a seconda di diversi fattori, tra cui:

✅Numero di ore necessarie per ottenere i risultati richiesti;

✅Numero di km e spese per raggiungere la destinazione;

✅Risorse necessarie per effettuare l’investigazione (es. apparecchiature professionali);

✅Numero di collaboratori necessari;

✅Numero di veicoli e strumentazione utilizzata;

✅ecc.

La professionalità di un investigatore privato a Napoli, consiste anche in un’attenta pianificazione del lavoro da svolgere per conseguire i risultati migliori nei tempi più brevi, proprio perché di tutte le voci che concorrono al costo finale, questa è certamente la più importante.

Per quanto riguarda i costi orari, ogni singolo Istituto Investigativo deve per legge depositare la tabella operazioni presso la Prefettura di competenza.

Lᴀ ʀɪᴄᴇʀᴄᴀ ᴅᴇʟʟᴀ Vᴇʀɪᴛᴀ̀ ᴇ̀ ᴜɴᴀ ᴄᴏsᴀ sᴇʀɪᴀ, ᴀғғɪᴅᴀᴛɪ ᴀ ᴄʜɪ ʟᴏ ғᴀ ᴅᴀ ᴀɴɴɪ ᴇᴅ ʜᴀ ᴛᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ ᴀᴜᴛᴏʀɪᴢᴢᴀᴢɪᴏɴɪ ɴᴇᴄᴇssᴀʀɪᴇ.

G.I.P. Gɪᴀɴɴɪɴɪ Iɴᴠᴇsᴛɪɢᴀᴢɪᴏɴɪ Pʀɪᴠᴀᴛᴇ
– Vᴇʀɪᴛᴀs Fɪʟɪᴀ Tᴇᴍᴘᴏʀɪs –
Lᴇ 5D® ᴅᴇʟʟᴀ Gɪᴀɴɴɪɴɪ Iɴᴠᴇsᴛɪɢᴀᴢɪᴏɴɪ.
ᴅɪsᴄʀᴇᴢɪᴏɴᴇ, ᴅᴇᴅɪᴢɪᴏɴᴇ, ᴅᴇᴛᴇʀᴍɪɴᴀᴢɪᴏɴᴇ, ᴅɪɴᴀᴍɪsᴍᴏ ᴇ ᴅᴇᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ

👣www.gipinvestigazioni.com👣

#detective #investigatoreprivato #napoli #investigatoreprivatonapoli #investigatoreprivatoavellino #investigatoreprivatocampania #bonificheambientali #separazione #investigazioni #gip #detective #investigatoreprivato #napoli #AICIS #agenziainvestigativa #investigazioniaziendali #avvocati #avvocatinapoli #forodinapoli #bonifiche #indagini #studiotecnicoinvestigativo #criminologoinvestigativo #criminologi #criminologia #criminologosicurezza #indaginidifensive #investigazioniprivate #investigazionesecurity #napolidavivere #detective #investigatoreprivato #noalletruffe