La G.I.P., tramite i suoi esperti, esegue bonifiche ambientali al fine di rilevare microspie analogiche o digitali, microcamere nascoste e ogni strumento atto all’intercettazione, servendosi di personale altamente specializzato che da anni opera nel campo delle bonifiche. Si esaminano, pertanto, abitazioni private, uffici, automezzi e telefoni cellulari.

Gli Interventi di Bonifiche costituiscono in una serie di controlli ed ispezioni elettroniche/informatiche atte ad individuare dispositivi di controllo remoto che, installati in locali o veicoli a nostra insaputa e/o illecitamente, rappresentano una minaccia per la Sicurezza e la Privacy.

Attualmente la tecnologia moderna consente di controllare, monitorare ed intercettare attraverso una moltitudine di dispositivi miniaturizzati facilmente occultabili: Microspie via radio e GSM/UMTS, Microregistratori, Telecamere, Localizzatori Veicolari GPS ed innumerevoli sistemi hardware e software per la Telefonia Fissa, Mobile, Personal Computer e Reti Aziendali.

Il fenomeno di operazioni di spionaggio, monitoraggio, controllo remoto ed intercettazione è in costante aumento. Nel mirino ci sono aziende, società, politici, operatori economici, militari, banchieri, analisti finanziari, industriali, avvocati, consulenti ma anche semplici privati.

Gli interventi di Bonifiche Ambientali che la Giannini Investigazioni offre alle Aziende, Industrie e Privati che comprendono:

– Bonifiche Ambientali, Elettroniche, Telefoniche, Informatiche e Veicolari
– Accertamenti Intrusione/Sabotaggio dei Sistemi Informatici
– Consulenza e Sicurezza Informatica
– Sicurezza Reti Locali
– Interventi Periodici Atti alla Prevenzione
– Verifiche Affidabilità del Patrimonio Informativo

Se temi di essere spiato, controllato, monitorato o intercettato rispetta l’unica regola fondamentale:

contattaci da un luogo “sicuro”, e con un apparato “sicuro” al di fuori dell’ambiente che credi possa essere sotto controllo.

Contestualmente, si offrono consulenze tecniche su servizi e sistemi di sicurezza.

Contattaci per una consulenza a titolo gratuito, via mail info@gipinvestigazioni.com o semplicemente chiamandoci al

numero verde  800 897 826

 

La ricerca della Verità è una cosa seria, affidati a chi lo fa da anni ed ha tutte le autorizzazioni necessarie.

G.I.P. Giannini Investigazioni Private

          – Veritas Filia Temporis –

Le 5d® della Giannini Investigazioni

deduzione, dedizione, determinazione, dinamismo, discrezione