La giurisprudenza, nel corso del tempo, ha più volte stabilito che l’obbligo di fedeltà non consiste solo nell’astensione dall’intrattenere relazioni sessuali extraconiugali, ma anche nel non tradire la fiducia reciproca e cioè nel non pregiudicare quel particolare tipo di relazione fisica e spirituale che esiste durante il matrimonio. Il tradimento di questo rapporto di fiducia reciproca coniugale può, quindi, concretizzarsi anche in comportamenti diretti a ledere la reputazione del proprio partner e ciò senza che si materializzino in atti sessuali extraconiugali.
Il coniuge pertanto, ha il diritto, attraverso l’utilizzo dell’agenzia investigativa G.I.P. GIANNINI INVESTIGAZIONI regolarmente autorizzata dalla Prefettura, di raccogliere fonti di prova finalizzate a far valere un proprio diritto in sede giudiziaria.
Durante l’attività operativa, l’agenzia investigativa rileverà tutte le condotte, i comportamenti e le situazioni che possono essere lesive dell’onore del coniuge, e della famiglia.

la Qualità del nostro lavoro nasce dalla passione per la professione di Investigatore Privato e dal continuo aggiornamento professionale, rivolgiti a noi serenamente anche per una semplice consulenza.

Lᴀ ʀɪᴄᴇʀᴄᴀ ᴅᴇʟʟᴀ Vᴇʀɪᴛᴀ̀ ᴇ̀ ᴜɴᴀ ᴄᴏsᴀ sᴇʀɪᴀ, ᴀғғɪᴅᴀᴛɪ ᴀ ᴄʜɪ ʟᴏ ғᴀ ᴅᴀ ᴀɴɴɪ ᴇᴅ ʜᴀ ᴛᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ ᴀᴜᴛᴏʀɪᴢᴢᴀᴢɪᴏɴɪ ɴᴇᴄᴇssᴀʀɪᴇ.

G.I.P. Gɪᴀɴɴɪɴɪ Iɴᴠᴇsᴛɪɢᴀᴢɪᴏɴɪ Pʀɪᴠᴀᴛᴇ
– Vᴇʀɪᴛᴀs Fɪʟɪᴀ Tᴇᴍᴘᴏʀɪs –
Lᴇ 5D® ᴅᴇʟʟᴀ Gɪᴀɴɴɪɴɪ Iɴᴠᴇsᴛɪɢᴀᴢɪᴏɴɪ.
ᴅɪsᴄʀᴇᴢɪᴏɴᴇ, ᴅᴇᴅɪᴢɪᴏɴᴇ, ᴅᴇᴛᴇʀᴍɪɴᴀᴢɪᴏɴᴇ, ᴅɪɴᴀᴍɪsᴍᴏ ᴇ ᴅᴇᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ

👣www.gipinvestigazioni.com👣

#detective #investigatoreprivato #napoli #investigatoreprivatonapoli #investigatoreprivatoavellino #investigatoreprivatocampania #bonificheambientali #separazione #investigazioni #gip #detective #investigatoreprivato #napoli #AICIS #agenziainvestigativa #investigazioniaziendali #avvocati #avvocatinapoli #forodinapoli #bonifiche #indagini #studiotecnicoinvestigativo #criminologoinvestigativo #criminologi #criminologia #criminologosicurezza #indaginidifensive #investigazioniprivate #investigazionesecurity #napolidavivere #detective #investigatoreprivato #noalletruffe