Nasce l’esigenza di fare un po’ di chiarezza su ciò che un Investigatore Privato può fare per soddisfare le esigenze della propria clientela, a fronte di un diritto giuridicamente rilevante da tutelare anche in sede giudiziaria.

La domanda che devi farti SEMPRE è: “Ho un diritto da far valere e/o difendere eventualmente in sede giudiziaria?”

Se la risposta è SI’ allora potrai rivolgerti alla G.I.P., infatti l’Agenzia Investigativa G.I.P. (acronimo di Giannini Investigazioni Private), trova le principali risposte nel Decreto n. 269 del 1° dicembre 2010.

L’Art. 5, infatti, precisa che “i soggetti autorizzati possono, tra l’altro, svolgere, anche a mezzo di propri collaboratori segnalati ai sensi dell’articolo 259: attività di osservazione statica e dinamica (c.d. pedinamento) anche a mezzo di strumenti elettronici, ripresa video/fotografica, sopralluogo, raccolta di informazioni estratte da documenti di libero accesso anche in pubblici registri, interviste a persone anche a mezzo di conversazioni telefoniche, raccolta di informazioni reperite direttamente presso i locali del committente.”

L’Agenzia Investigativa G.I.P. nel massimo rigore della legge, effettua investigazioni private ed aziendali ed indagini difensive con l’ausilio dei più sofisticati strumenti elettronici, producendo (qualora necessario) documentazione video/fotografica, effettuando sopralluoghi e raccogliendo informazioni anche riservate ed ufficiose.

Lᴀ ʀɪᴄᴇʀᴄᴀ ᴅᴇʟʟᴀ Vᴇʀɪᴛᴀ̀ ᴇ̀ ᴜɴᴀ ᴄᴏsᴀ sᴇʀɪᴀ, ᴀғғɪᴅᴀᴛɪ ᴀ ᴄʜɪ ʟᴏ ғᴀ ᴅᴀ ᴀɴɴɪ ᴇᴅ ʜᴀ ᴛᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ ᴀᴜᴛᴏʀɪᴢᴢᴀᴢɪᴏɴɪ ɴᴇᴄᴇssᴀʀɪᴇ.

G.I.P. Gɪᴀɴɴɪɴɪ Iɴᴠᴇsᴛɪɢᴀᴢɪᴏɴɪ Pʀɪᴠᴀᴛᴇ
– Vᴇʀɪᴛᴀs Fɪʟɪᴀ Tᴇᴍᴘᴏʀɪs –
Lᴇ 5D® ᴅᴇʟʟᴀ Gɪᴀɴɴɪɴɪ Iɴᴠᴇsᴛɪɢᴀᴢɪᴏɴɪ.
ᴅɪsᴄʀᴇᴢɪᴏɴᴇ, ᴅᴇᴅɪᴢɪᴏɴᴇ, ᴅᴇᴛᴇʀᴍɪɴᴀᴢɪᴏɴᴇ, ᴅɪɴᴀᴍɪsᴍᴏ ᴇ ᴅᴇᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ

👣www.gipinvestigazioni.com👣

#detective #investigatoreprivato #napoli #investigatoreprivatonapoli #investigatoreprivatoavellino #investigatoreprivatocampania #bonificheambientali #separazione #investigazioni #gip #detective #investigatoreprivato #napoli #AICIS #agenziainvestigativa #investigazioniaziendali #avvocati #avvocatinapoli #forodinapoli #bonifiche #indagini #studiotecnicoinvestigativo #criminologoinvestigativo #criminologi #criminologia #criminologosicurezza #indaginidifensive #investigazioniprivate #investigazionesecurity #napolidavivere #detective #investigatoreprivato #noalletruffe