Il metodo investigativo adottato dalla GIANNINI Investigazioni è il risultato dell’esperienza maturata in anni di indagini investigative, e dei continui aggiornamenti professionali che il titolare di Licenza Prefettizia svolge annualmente, e si suddivide nel nostro C.C.A.E.T. ovvero:

COLLOQUIO PRELIMINARE:

Tutti i clienti hanno necessità di una consulenza investigativa mediante la quale il cliente espone la propria problematica direttamente all’investigatore privato con particolare attenzione al risultato che si vuole conseguire.

Il cliente durante la consulenza esporrà all’investigatore privato della G.I.P. tutti i dettagli noti che possono essere utili al fine di ben comprendere la tipologia di indagine investigativa adatta e in quale modo poter realizzare un progetto investigativo finalizzato all’ottenimento del miglior risultato e il minor di dispendio economico.

Al termine della consulenza il cliente avrà ben chiaro quali saranno i costi da sostenere in funzione dell’attività investigativa più adatta.

CONFERIMENTO DEL MANDATO D’INCARICO:

 Qualora il cliente intenderà procedere, dovrà firmare il conferimento d’incarico e dovrà mostrare il proprio documento di riconoscimento in corso di validità. Tutti gli incarichi vengono svolti solamente dopo aver ricevuto formale mandato in ottemperanza alle normative vigenti in materia.

La G.I.P. GIANNINI Investigazioni è un’agenzia investigativa legalmente autorizzata e svolge tutte le investigazioni private attenendosi scrupolosamente alla legislazione relativa all’attività investigativa, unico modo per poter ottenere prove valevoli giuridicamente da poter utilizzare per far valere un proprio diritto in sede di giudiziaria.

ANALISI: 

Ricevuto il mandato d’incarico l’investigatore privato svolge un’attenta analisi delle informazioni note e progetta l’attività investigativa, questa è una fase molto importante il cosiddetto BRIEFING pre- operativo.

ESECUZIONE DELL’INVESTIGAZIONE:

E qui che incomincia la parte “operativa” dove il Detective della G.I.P. svolge l’investigazione raccogliendo le prove utili al raggiungimento dell’obiettivo richiesto dal cliente.
Il cliente sarà aggiornato sulle dinamiche e sui risultati ottenuti al termine dell’investigazione, secondo quanto stabilito nel mandato investigativo.

TERMINE E CONSEGNA RELAZIONE:

Terminata l’indagine investigativa l’investigatore privato procederà alla stesura di una relazione investigativa che verrà consegnata al cliente insieme a tutte le prove raccolte utili al fine di far valere e/o difendere il proprio diritto in sede giudiziaria.

Lᴀ ʀɪᴄᴇʀᴄᴀ ᴅᴇʟʟᴀ Vᴇʀɪᴛᴀ̀ ᴇ̀ ᴜɴᴀ ᴄᴏsᴀ sᴇʀɪᴀ, ᴀғғɪᴅᴀᴛɪ ᴀ ᴄʜɪ ʟᴏ ғᴀ ᴅᴀ ᴀɴɴɪ ᴇᴅ ʜᴀ ᴛᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ ᴀᴜᴛᴏʀɪᴢᴢᴀᴢɪᴏɴɪ ɴᴇᴄᴇssᴀʀɪᴇ.

G.I.P. Gɪᴀɴɴɪɴɪ Iɴᴠᴇsᴛɪɢᴀᴢɪᴏɴɪ Pʀɪᴠᴀᴛᴇ
– Vᴇʀɪᴛᴀs Fɪʟɪᴀ Tᴇᴍᴘᴏʀɪs –
Lᴇ 5D® ᴅᴇʟʟᴀ Gɪᴀɴɴɪɴɪ Iɴᴠᴇsᴛɪɢᴀᴢɪᴏɴɪ.
ᴅɪsᴄʀᴇᴢɪᴏɴᴇ, ᴅᴇᴅɪᴢɪᴏɴᴇ, ᴅᴇᴛᴇʀᴍɪɴᴀᴢɪᴏɴᴇ, ᴅɪɴᴀᴍɪsᴍᴏ ᴇ ᴅᴇᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ

👣www.gipinvestigazioni.com👣

#detective #investigatoreprivato #napoli #investigatoreprivatonapoli #investigatoreprivatoavellino #investigatoreprivatocampania #bonificheambientali #separazione #investigazioni #gip #detective #investigatoreprivato #napoli #AICIS #agenziainvestigativa #investigazioniaziendali #avvocati #avvocatinapoli #forodinapoli #bonifiche #indagini #studiotecnicoinvestigativo #criminologoinvestigativo #criminologi #criminologia #criminologosicurezza #indaginidifensive #investigazioniprivate #investigazionesecurity #napolidavivere #detective #investigatoreprivato #noalletruffe